domenica 2 febbraio 2014

Veracità, eleganza e Ines Rodriguez, la nostra #dragintalent!

Questa sera su Italia Uno parte il nuovo ed insolito Talent show di  Platinette "DRAG IN TALENT", che vede come protagoniste affermate drag queen di tutta Italia! 
Un' iniziativa che nasce come riscatto per un'arte, tavolta mal compresa, e per svelare che dietro ogni performer c'è una storia di vita, tanti sacrifici e tanta professionalità. 
Dopo mesi di selezioni e provini, 16 talentuose Drag Queen si esibiranno nella striscia dedicata da Lucignolo al Talent e a decidere il destino delle concorrenti sarà, oltre al pubblico in studio e sul web, anche una giuria vip formata da Ivana Spagna, Guendalina Canassa e Valerio Scanu. 

Fumo Fucsia tifa per Ines Rodriguez, scoppiettante drag queen napoletana, già nota al pubblico tv per aver partecipato a diverse trasmissioni (Maurizio Costanzo Show, C'è posta per te, Cultura Moderna, Pomeriggio cinque). 
Dietro di lei, Tommaso, di giorno papà e di notte mozzafiato ballerina di burlesque, che porterà in scena tutta la sua verace napoletanità, ispirandosi alle shantose di un tempo. 

Grande esperienza e professionalità per un artista a tutto tondo che ha iniziato per caso, riuscendo poi a calcare importanti palcoscenici, esaltando sempre un concetto di femminilità elegante, di classe e mai volgare.

Go Ines. Vai e Vinci!
#InesRodriguez #DragInTalent








Nessun commento:

Posta un commento